Società Pesca Sportiva Dilettantistica Pado Patri | Pegognaga (Mn)

Chi Siamo

Immerso nel verde delle campagne del basso mantovano, si trova il parco San Lorenzo, adiacente ad esso si trova una bellissima oasi con postazioni per osservare fauna ittica e volatile di passaggio nella zona.

Il Parco San Lorenzo è formato da due cave , la grande da il nome al parco e divisa da un arginello vi è la cava più piccola che si chiama ca’ rossa. Dato in gestione alla società di pesca che si occupa, dello sfalcio dell’erba e della potatura degli alberi.

La società sportiva PADO PATRI nasce nell’anno 1953, costituita da soci, ha sempre privilegiato la pesca, i rapporti umani con altre associazioni, la salvaguardia dell’ambiente ed uno spirito agonistico, da 30 anni e’ iscritta alla F.I.P.S.A.S. denominandosi S.P.S. DILETTANTISTICA PADO PATRI , formando un settore apposito di garisti che si cimentano in molte gare professionali. Queste qualità importanti che con i soci e gli atleti , costituiscono la ricchezza di questa società.

L’ambiente datoci in gestione ha avuto parecchie migliorie con il passare degli anni; sono stati creati tavoli e panchine per pic-nic ,bacheche per l’affissione dei regolamenti del parco ,inoltre percorrendo il perimetro del lago si possono trovare diverse postazioni percorso vita, insomma un bellissimo posto che fa invidia a tutti coloro che hanno la possibilità di visitarlo e viverlo!

Dal 01/01/2019 per adeguamenti alle leggi attuali la S.P.S.D Pado Patri cambierà nome in A.S.D Pado Patri.

DIRETTIVO

Presidente: ANTEINI PIETRO

Vice Presidente : GIOVANNINI ANDREA

Cassiere: GAZZOLI ANDREA

Segretario: MARI ORIANO

CONSIGLIERI

Gioia Franco

Bellesia Enzo

Fanti Claudio

Scagli Franco

Facchini Maurizio